Electron Informatica


Dal 1984, Electron Informatica è un punto di riferimento nel settore IT, offrendo vendita, assistenza, servizi, formazione e sviluppo software. Grazie a un costante ampliamento delle competenze, l'azienda garantisce soluzioni informatiche complete per privati, aziende e professionisti. Partner di Passepartout da oltre 20 anni, è specializzata in software e servizi gestionali. La missione aziendale si basa su assistenza dedicata, affidabilità e soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza, puntando su innovazione e qualità per consolidare la propria posizione sul mercato.

Le nostre proposte software

 

Hardware

Offriamo un'ampia gamma di hardware: PC, notebook, server, periferiche e componenti di alta qualità, ideali per soddisfare ogni necessità professionale e personale.

 

Sviluppo Software

Specializzati nello sviluppo di software personalizzati, creiamo soluzioni su misura per aziende, ottimizzando processi e migliorando l'efficienza operativa.

 

Assistenza

Offriamo assistenza tecnica specializzata per PC, notebook, server e reti, garantendo interventi rapidi, soluzioni affidabili e supporto continuo per aziende e privati.
Scarica il nostro software di teleassistenza: supporto remoto rapido e sicuro per risolvere ogni problema tecnico.

Partner Passepartout dal 2000

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Software e servizi gestionali Passepartout

 

Forniamo ad imprese e commercialisti, programmi gestionali innovativi e tecnologicamente evoluti, in grado di adattarsi alle diverse esigenze operative di attività di qualunque tipologia e dimensione. I software gestionali Passepartout sono sviluppati per essere utilizzati tramite internet e sono usufruibili in modalità cloud anche da PC, tablet e smartphone. Sono disponibili diversi prodotti in modo da poter proporre ad ogni impresa una soluzione che si adatti nel modo migliore alla propria realtà. Passepartout mette a disposizione dei suoi clienti un servizio all inclusive integrato ai propri software gestionali, in grado di gestire tutto il processo (emissione, firma, trasmissione e conservazione).

Mexal è il gestionale Passepartout per aziende che integra al suo interno, contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo, produzione e controllo di gestione. Mexal consente la gestione di un numero elevato di magazzini e più livelli di ubicazione, mettendo a disposizione un’anagrafica dettagliata di articoli, fornitori, clienti, agenti e vettori. L’anagrafica articoli definisce anche livelli di scorta, ubicazione, costi d’acquisto, quantità e tempi di riordino, prezzi di vendita e altre indispensabili informazioni utili a garantire il massimo dell’automazione. L’azienda può abilitare il proprio commercialista ad accedere al programma per completare tutti gli adempimenti fiscali e contabili.
Passcom offre una gestione collaborativa commercialista/cliente integrando anche soluzioni gestionali per le imprese. Ogni azienda cliente può essere dotata di un software per gestire clienti, contabilità, fornitori, fatture, ricevute fiscali e scontrini elettronici. L’ambiente condiviso permette allo studio di comunicare in tempo reale con l’azienda cliente e di reperire le informazioni nel gestionale in un ambiente digitale condiviso senza dover ricorrere alla stampa e alla condivisione fisica dei documenti.
Retail è la soluzione di Passepartout nata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali di singoli negozi, catene, franchising, MDO, tabacchi ed edicole. Le funzionalità base del software permettono di gestire il punto vendita a 360° tramite un'interfaccia estremamente intuitiva: dalla cassa al magazzino, dall’anagrafica cliente all'analisi dati. La configurazione multi-negozio consente ad ogni punto vendita di lavorare in autonomia, destinando lo scambio dati a momenti specifici prestabiliti. Retail è dotato di una interfaccia touchscreen per facilitare l’operatore di cassa in fase di conto e pagamento.

HARDWARE, SOFTWARE, SERVIZI, ASSISTENZA...
questo e tanto altro!

CONTATTACI

Servizi su misura per te


Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per i nostri clienti. Ci impegniamo a essere disponibili e preparati, offrendo supporto e soluzioni informatiche a 360°, avvalendoci di partner tecnologici specializzati. Forniamo servizi su misura con la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni realtà aziendale.

Richiedi Informazioni


Hai qualche esigenza particolare? Completa il form, uno dei nostri operatori ti ricontatterà al più presto!

Indirizzo: Piazza delle Casette Basse 8 - 48022 Lugo (Ra)

Punto Vendita : 0545.34531
Punto Ufficio : 0545.22533
Partita iva / Codice fiscale: 01212580391

Privacy Policy                                     Trasparenza
Powered by Passepartout
Designed by Electron Informatica