UN'OFFERTA DI SOFTWARE GESTIONALE PER IMPRESE E COMMERCIALISTI

Forniamo ad imprese, commercialisti e negozi, programmi gestionali innovativi e tecnologicamente evoluti, in grado di adattarsi alle diverse esigenze operative di attività di qualunque tipologia e dimensione. I software gestionali Passepartout sono sviluppati per essere utilizzati tramite internet e sono usufruibili in modalità cloud anche da PC, tablet e smartphone.

PROGRAMMI GESTIONALI COMPLETI E RICCHI DI FUNZIONALITA'

Il software gestionale Passepartout è sempre e costantemente aggiornato alle evoluzioni normative e alle nuove esigenze del mercato. Dalla contabilità al magazzino, dalla gestione documentale all'e-commerce, questi prodotti soddisfano qualunque tipo di esigenza.
Mexal è il gestionale Passepartout per aziende che integra al suo interno, contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo, produzione e controllo di gestione. Mexal consente la gestione di un numero elevato di magazzini e più livelli di ubicazione, mettendo a disposizione un’anagrafica dettagliata di articoli, fornitori, clienti, agenti e vettori. L’anagrafica articoli definisce anche livelli di scorta, ubicazione, costi d’acquisto, quantità e tempi di riordino, prezzi di vendita e altre indispensabili informazioni utili a garantire il massimo dell’automazione. L’azienda può abilitare il proprio commercialista ad accedere al programma per completare tutti gli adempimenti fiscali e contabili.
Passcom offre una gestione collaborativa commercialista/cliente integrando anche soluzioni gestionali per le imprese. Ogni azienda cliente può essere dotata di un software per gestire clienti, contabilità, fornitori, fatture, ricevute fiscali e scontrini elettronici. L’ambiente condiviso permette allo studio di comunicare in tempo reale con l’azienda cliente e di reperire le informazioni nel gestionale in un ambiente digitale condiviso senza dover ricorrere alla stampa e alla condivisione fisica dei documenti.
Retail è la soluzione di Passepartout nata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali di singoli negozi, catene, franchising, MDO, tabacchi ed edicole. Le funzionalità base del software permettono di gestire il punto vendita a 360° tramite un'interfaccia estremamente intuitiva: dalla cassa al magazzino, dall’anagrafica cliente all'analisi dati. La configurazione multi-negozio consente ad ogni punto vendita di lavorare in autonomia, destinando lo scambio dati a momenti specifici prestabiliti. Retail è dotato di una interfaccia touchscreen per facilitare l’operatore di cassa in fase di conto e pagamento.

Le nostre proposte software

 

Hardware

Offriamo un'ampia gamma di hardware: PC, notebook, server, periferiche e componenti di alta qualità, ideali per soddisfare ogni necessità professionale e personale.

 

Sviluppo Software

Specializzati nello sviluppo di software personalizzati, creiamo soluzioni su misura per aziende, ottimizzando processi e migliorando l'efficienza operativa.

 

Assistenza

Offriamo assistenza tecnica specializzata per PC, notebook, server e reti, garantendo interventi rapidi, soluzioni affidabili e supporto continuo per aziende e privati.
Scarica il nostro software di teleassistenza: supporto remoto rapido e sicuro per risolvere ogni problema tecnico.

Partner Passepartout dal 2000

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Servizi su misura per te


Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per i nostri clienti. Ci impegniamo a essere disponibili e preparati, offrendo supporto e soluzioni informatiche a 360°, avvalendoci di partner tecnologici specializzati. Forniamo servizi su misura con la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni realtà aziendale.

Indirizzo: Piazza delle Casette Basse 8 - 48022 Lugo (Ra)

Punto Vendita : 0545.34531
Punto Ufficio : 0545.22533
Partita iva / Codice fiscale: 01212580391

Privacy Policy                                     Trasparenza
Powered by Passepartout
Designed by Electron Informatica