UN'OFFERTA DI SOFTWARE GESTIONALE PER IMPRESE E COMMERCIALISTI

Forniamo ad imprese, commercialisti e negozi, programmi gestionali innovativi e tecnologicamente evoluti, in grado di adattarsi alle diverse esigenze operative di attività di qualunque tipologia e dimensione. I software gestionali Passepartout sono sviluppati per essere utilizzati tramite internet e sono usufruibili in modalità cloud anche da PC, tablet e smartphone.

PROGRAMMI GESTIONALI COMPLETI E RICCHI DI FUNZIONALITA'

Il software gestionale Passepartout è sempre e costantemente aggiornato alle evoluzioni normative e alle nuove esigenze del mercato. Dalla contabilità al magazzino, dalla gestione documentale all'e-commerce, questi prodotti soddisfano qualunque tipo di esigenza.
Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 22.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.
Retail è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio e può diventare specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Le disponibilità di magazzino, gli ordini fornitore e le operazioni effettuate dal personale sono sempre aggiornate e monitorabili. Il programma offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. Con facilità è possibile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.

Partner Passepartout dal 2000

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Servizi su misura per te


Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per i nostri clienti. Ci impegniamo a essere disponibili e preparati, offrendo supporto e soluzioni informatiche a 360°, avvalendoci di partner tecnologici specializzati. Forniamo servizi su misura con la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni realtà aziendale.

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